proposte ISZ 2023

Le proposte Intersezionali per il 2023

• sabato 28 gennaio Sicurezza sulla neve: giornata di formazione sull’utilizzo dei dispositivi ARTVA a cura della Scuola Carlo Giorda.
  • domenica 29 gennaio Escursione ISZ in ambiente innevato
  • sabato 6 maggio Progressione in sicurezza della cordata: giornata di formazione sulle principali manovre di corda utilizzate in alpinismo a cura della Scuola Carlo Giorda.
  • domenica 21 maggio Raduno delle sezioni CAI della Val Susa e Val Sangone.
  • sabato 14 ottobre Giornata ISZ dei sentieri: attività congiunta delle sezioni per la manutenzione ordinaria di un sentiero nelle nostre valli.
  • domenica 05 novembre Il mare d’autunno: escursione in collaborazione con le sezioni CAI della Val Susa e Val Sangone, per gustare ancora una bella camminata prima del lungo inverno.

Per informazioni e adesione rivolgiti alla tua sezione o alla sezione CAI ISZ più vicina.

This entry was posted in $1$s. Bookmark the permalink.